Come approcciare le ragazze alle feste nel modo giusto?

Molti ragazzi timidi hanno difficoltà a parlare con le ragazze alle feste. Spesso si concentrano sulla femminilità della ragazza e si sentono frustrati quando vengono respinti.

Il segreto è essere sicuri di sé ed essere se stessi. Iniziate con battute leggere e flirt, poi passate a conversazioni più “conoscitive”. Questo vi aiuterà a sviluppare il suo interesse per voi.

1. Siate sicuri di voi stessi

Molti ragazzi timidi sono sopraffatti dall’ansia da approccio. Un ottimo modo per superare questo problema è trovare una spalla sicura di sé che possa sostenervi e aumentare la vostra sicurezza.

Quando approcciate una ragazza a una festa, è importante essere sicuri di sé. In questo modo eviterete di commettere errori come l’uso di battute smielate per rimorchiare o di comportarvi in modo troppo bisognoso.

2. Siate socievoli

Molti ragazzi si sentono nervosi o timidi alle feste con donne che non conoscono. Questo è normale e può essere superato se si impara a rilassarsi.

Non iniziate subito a provarci con tutte le ragazze che vedete alla festa. In questo modo sembrerete disperati e potrete allontanare le persone. Siate invece socievoli e prendetevi il tempo necessario per conoscere le ragazze presenti alla festa.

3. Siate voi stessi

Non abbiate paura di mostrare la vostra personalità. Potete parlare di cose che vi appassionano, ma fate attenzione a non andare troppo sul personale o ad offendere.

Evitate di usare frasi per rimorchiare che sembrino provate o false. Le donne se ne accorgeranno e si allontaneranno da voi. Siate invece naturali e cercate di far fluire la conversazione in modo naturale. Questo vi aiuterà ad apparire più sicuri di voi stessi.

4. Siate spiritosi

Se avete senso dell’umorismo, essere spiritosi può contribuire a mettere le ragazze a proprio agio e a farle ricordare di voi. Evitate di fare battute scontate e poco originali. Invece, fatele un complimento su una caratteristica particolare e accattivante che potrebbe avere e che la distingue dagli altri.

Tuttavia, non accumulate i complimenti, perché risulterebbero falsi e poco naturali.

Essere spiritosi aiuterà a metterla a suo agio ed è sempre un’attrazione. Ad esempio, invece di dire qualcosa di banale come “sei stupenda”, provate a farle notare una sua particolare e accattivante stranezza che potrebbe non notare.

Un’altra cosa che potete fare è chiederle delle cose che le piacciono. In questo modo le dimostrerete che vi interessa davvero quello che ha da dire.

5. Siate educati

Per alcuni ragazzi, approcciare le ragazze alle feste può essere snervante. Tuttavia, può essere reso più facile dall’essere educati. Cose come offrirle da bere, comprarle un regalo o tirarle la sedia sono piccoli gesti che possono fare una grande differenza.

Quando si tratta di rimorchiare, la sicurezza è fondamentale. Evitate di usare frasi di rimorchio smielate, perché non farebbero altro che scoraggiarla.

6. Siate umili

Molti ragazzi timidi sono nervosi nel presentarsi agli incontri sociali. Ma esprimere interesse per una ragazza non deve necessariamente intimidire. Provate a fare un semplice complimento che sia al tempo stesso genuino e civettuolo.

Esercitatevi con questa tecnica in situazioni sociali poco stressanti prima di provarla a una festa. Questo vi aiuterà ad acquisire sicurezza e a fare una buona impressione sulle ragazze. Le ragazze saranno anche più propense a rispondere positivamente.

Le ragazze non vogliono frequentare ragazzi che si comportano come se fossero superiori a tutti gli altri. Cercano uomini sicuri di sé e che trattino gli altri con rispetto.

Se volete approcciare una ragazza a una festa, assicuratevi di sorridere e di metterla a proprio agio. Questo vi aiuterà a fare un’ottima prima impressione e a mantenere il suo interesse per voi.

7. Siate onesti

Molti uomini si sentono a disagio nell’approcciare le donne alle feste. Questo è comprensibile, dato che gli incontri sociali sono pieni di musica ad alto volume, balli e ubriacature.

Mantenete la conversazione leggera e onesta. Chiedetele dei suoi hobby e interessi e mostratevi interessati alle sue risposte. Questo vi aiuterà a creare un rapporto con lei. Inoltre, assicuratevi di chiederle i suoi dati di contatto.

8. Siate positivi

Quando parlate con le ragazze in gruppo, mantenete il contatto visivo con loro e relazionatevi personalmente con loro. Questo è un ottimo modo per dimostrare che non sei un giocatore e che ti piacciono come persone.

Ricordatevi di chiedere i loro numeri di telefono o i loro account sui social media se volete parlare di nuovo con loro. Questo vi aiuterà a continuare a creare attrazione con lei.